Browsing Category

Typography

Creations, Events, News, Paper, Typography

Kiss Me

6 febbraio 2017

Il 14 Febbraio, batte più forte il vostro cuore. A San Valentino tutto ciò di cui bisogno è amore, amore, amoreIl tuo amore è speciale, sorprendilo con qualcosa di originale. I porta Baci di I Love Paper, nascondono la magia che cerchi e sono fatti al 100% di puro BACIO, (il tuo).

Continue Reading…

Creations, Events, Graphics, News, Paper, Typography

Origami Airplane

8 ottobre 2015

Ed eccomi qui, sul mio nuovo blog a presentarvi uno dei miei ultimi lavori, nato e sviluppato in collaborazione con ilamalù.  Per i loro sposi, le brillanti ragazze, hanno pensato di arricchire la “mise en place” con un simpatico menù origami. Tema del matrimonio “il viaggio”, ed ecco qui dei simpatici aeroplani origami utilizzati in maniera originale e in sostituzione al classico menù. Forse gli invitati avranno potuto farlo volare a fine pasto, in direzione dei loro amici sposi? o forse non avranno aspettato nemmeno la fine del pasto. 😀 Forse è tornato a casa insieme a loro o forse chissà dove saranno finiti tutti quegli aeroplani.

Continue Reading…

Colours, Creations, Events, handmade, Inspiration, News, Photography, Typography

Say Yep

21 luglio 2014

SAY YEP; E’ un magazine on-line ideato dall’unione di talentuosi e giovani ragazzi che lavorano nel romantico mondo dei matrimoni. Un magazine unconventional che racchiude parte delle loro capacità di creare eventi speciali e magiche atmosfere che renderanno unico ogni vostro giorno da non dimenticare. Grazie  a Say Yep per aver scelto che un pezzettino di me contribuisse a rendere speciale l’importante numero di questo mese. Importante perché, Say Yep compie il suo primo anno e per questo numero, “The we are family issue”, I Love Paper realizza la coloratissima decorazione floreale da parete che fa da sfondo agli sposi, che si circondano da un aria festosa. I fiori in carta sono realizzati unicamente a mano e composti da una serie di petali in carta crespa, intagliati e avvolti attorno ad una base di fil di ferro ricoperta di carta nastro. Ogni fiore è un pezzo unico. Le forme sono varie e i colori rispettano le tonalità pastello scelte per questo numero di Say Yep.

Continue Reading…