Special

SYP4_033

SAY YEP; E’ un magazine on-line ideato dall’unione di talentuosi e giovani ragazzi che lavorano nel romantico mondo dei matrimoni. Un magazine unconventional che racchiude parte delle loro capacità di creare eventi speciali e magiche atmosfere che renderanno unico ogni vostro giorno da non dimenticare.

SYP4_035

Grazie  a Say Yep per aver scelto che un pezzettino di me contribuisse a rendere speciale l’importante numero di questo mese. Importante perché, Say Yep compie il suo primo anno e per questo numero, “The we are family issue”, I Love Paper realizza la coloratissima decorazione floreale da parete che fa da sfondo agli sposi, che si circondano da un aria festosa.

I fiori in carta sono realizzati unicamente a mano e composti da una serie di petali in carta crespa, intagliati e avvolti attorno ad una base di fil di ferro ricoperta di carta nastro. Ogni fiore è un pezzo unico. Le forme sono varie e i colori rispettano le tonalità pastello scelte per questo numero di Say Yep.

Say Yep

La coroncina floreale per la sposa, composta da circa 100 mini fiorellini in carta crespa realizzati a mano ed intrecciati alla coroncina. Una creazione unica per un evento speciale che porta anche il segno unico e colorato di I Love Paper.

Photo: Giuli & Giordi

Qui trovate il numero da sfogliare. Say Yep,  “The we are family issue”.

Photo: Giuli & Giordi / Planning, Styling, & DIY: Ila Malù & Trendinozze & Almalu’s Place / Location: Cascina Cuggagna / Un Posto a Milano / Hair & Makeup: Giulia Rioda / Florist: Il Profumo Dei Fiori / Graphic Design, Invitations & Laser-cutting: Cut and Paste Lab / Tableau & Illustations: Ilaria Faccioli / Food: Offelleria Sorelle Fosser / Photo Booth: Giuli & Giordi & Ilaria Faccioli / Plates: Pamela Venturi / Bride’s Skirt: Vera Valentine / Bride’s Blouse & Bridesmaid Dresses: Lazzari / Paper Decor & Bride’s Headpiece: I Love Paper / Groom’s Shirt: Linneò Archivable Clothing / Little Girls’ Dresses: Caffè d’Orzo / Girl and Boys’ Outfits: Ragazzini / Girls Headpieces: Patamaga

No Comments

Leave a Reply